ON THE TRAIL OF THE LITTLE GREEN MAN 2018 16/9/2018
« ON THE TRAIL OF THE LITTLE GREEN MAN 2018
News astronomiche...
L 2/9/2018
« L'ASTROFISICA DI STAR WARS
Pagina:
Scarica l'app:
Accessi:
Sitemap:
 
Seleziona:

News

ON THE TRAIL OF THE LITTLE GREEN MAN 2018


16/9/2018 - ON THE TRAIL OF THE LITTLE GREEN MAN 2018
AI CONFINI DELLA REALTA' -
Tra tutti gli argomenti trattati in questo ciclo di conferenze dedicate al Mistero, quello che andremo a trattare domenica 16 settembre è certamente il più conosciuto ma anche il più discusso e controverso in assoluto tra i misteri del nostro tempo.
L’argomento è il fenomeno UAP (Unidenfied Arial Phenomena), meglio conosciuto come UFO.
Consapevoli del fatto che la scienza ufficiale tende a misconosce la realtà del fenomeno, che da oltre 70 anni viene seguito, studiato e documentato da Governi, istituzioni militari ed enti scientifici governativi, il nostro tentativo sarà quello di trattare l’argomento in maniera seria ed oggettiva e soprattutto i maniera documentale.
Ovviamente, per fare questo, dobbiamo rapportarci con chi segue in maniera ufficiale, responsabile e seria la materia. Per l’occasione, domenica 16 settembre, avremo due ospiti d’eccezione, per una giornata davvero speciale;

- Alle ore 17, Vladimiro Bibolotti, Presidente del CUN Centro Ufologico Nazionale, presenta:
"UFO/UAP, verso il punto di non ritorno". Un’ampia e documentata analisi del fenomeno in un momento che si prospetta storico per l’Ufologia mondiale. Siamo alla vigilia di importanti rivelazioni che coinvolgono enti militari/governativi, senza precedenti.

- Alle ore 21:00, Clarbruno Vedruccio, Fisico, con un titolo davvero intrigante e stimolante…
"TRUST no ONE, alcune bugie della scienza"; Il volo dell’uomo attraverso la vita è sorretto dal potere della sua conoscenza.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
il Gruppo Astrofili dell'Osservatorio Copernico, ha deciso di devolvere l'intero incasso della giornata del 16 settembre per finanziare la costruzione di una protesi per una bambina senza una gamba. Gianni Tibaldi il tecnico Ortopedico che da tanti anni sta seguendo la crescita della piccola AMAL sarà presente in sala, per presentare a tutti noi il suo operato assolutamente volontario e filantropico, per questa bambina marocchina.
EVENTO NELL'EVENTO
Tra le due conferenze, dalle 19:00 alle 21:00, la nota artista pesarese Francesca Guidi contribuirà a sostegno dell'iniziativa dipingendo "dal vivo", davanti a tutti noi, questa protesi destinata alla piccola Amal, rendendolo un pezzo davvero unico.

SAREBBE DAVVERO IMPORTANTE UNA VOSTRA PARTECIPAZIONE IN MASSA .
Come sempre per partecipare all'evento, occorre essere iscritti all'osservatorio Copernico, mentre PER L'EVENTO VERRA' RICHIESTA UNA QUOTA INTEGRATIVA DI 5€.
Contiamo sulla vostra partecipazione. GRAZIE!!!









W3C Copyright © 2001 - 2018 http://www.osservatoriocopernico.it. All rights reserved.
By Giuseppe Parisi && Gian Franco Lollino... 2012


' 'Sole »
Mercurio »
Venere »
Terra »
Marte »
Giove »
Saturno »
Urano »
Nettuno »
Plutone »
Asteroidi »
Comete »
Luna »
Sciami meteorici »